Buonasera!

Rieccomi a scrivere.

Queste ultime settimane sono state un po’ dure..ho iniziato la dieta!!!

Dopo natale ho messo su parecchi chili che di certo non aiutano le mie articolazioni e la mia artrite; ho sentito che stavo arrivando ad un punto di non ritorno e quindi ho deciso di iniziare l’odiosa dieta! In realtà sta andando bene, faccio progressi e sto calando il giusto.

Voi mi direte che non vi interessa nulla della mia dieta e avete ragione; ma forse vi interessa il perché la mia dieta stia andando così bene: il mio segreto è cucire!

In particolare questa settimana mi hanno chiesto di fare dei cuscini per fedi; non li avevo mai fatti e mi sono divertita molto, ma sopratutto mi sono concentrata e impegnata così tanto su quello che stavo facendo, che il tempo è volato; il cibo, le quantità e le calorie sono state il mio ultimo pensiero.

Ed ecco i cuscini

 


 

Sono molto semplici e delicati; non sono difficili da fare: la realizzazione è molto semplice ed è forse l’oggetto più facile da fare quando si è all’inizio. L’aspetto più diverente ed interessante è stato sicuramente quello della personalizzazione.

Ecco a grandi linee gli step per la realizzazione di un cuscino:

se avete domande potete sempre contattarmi.

Io continuo a cucire e a scoprire nuove cose su questo stupendo hobby, che oltre a farmi provare delle piccoli soddisfazioni personali, tiene occupata la mia mente, mi fa dimenticare le tentazioni che ci sono in cucina.

Insomma diciamo che contribuisce al successo della mia dieta!

Un saluto a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *